Valute:
ballerine danza classica,decollete ross,zoccoli sanita ,scarpe sneakers uomo,mocassini uomo,stivali guess
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione

• Prendi 3-5 giorni di consegna

• La spedizione internazionale è gestita da INTERNATIONAL FedEx, DHL ed EMS entro i tempi di consegna di 5 giorni.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto e potranno essere monitorati sul sito Web di Fedex, DHL e EMS.

• Tutte le spedizioni internazionali vengono spedite tramite FedEx, DHL e EMS l, e non usiamo posta aerea normale per gli ordini internazionali. Questo è il motivo per cui puoi usufruire della spedizione gratuita e della grande offerta di sconti qui. Risparmia più denaro ora godendo di una qualità completamente nuova.

• Siamo un rivenditore online professionale e chiediamo a FedEx, DHL ed EMS Express di spedire gli articoli per noi. Assicurati di essere a casa quando i pacchi saranno arrivati.

• Tutte le scarpe saranno spedite in un'altra scatola!

Politica di restituzione

• La tua soddisfazione è garantita al 100% incondizionatamente. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente controllati dal nostro dipartimento di qualità professionale prima della spedizione. Ma forse è inevitabile che i pacchi siano influenzati in varia misura nel modo di spedizione. Se un prodotto viene ritenuto difettoso o difettoso durante la spedizione, ti preghiamo di contattarci per la prima volta, se è nostra responsabilità, puoi richiedere un risarcimento o restituirli sicuramente, e ti rimborseremo il pagamento quando riceverai il tuo scarpe. Pls ci assiste per il sondaggio, rifiutiamo il ritorno irragionevole!

Requisiti di restituzione

• Gli articoli restituiti includono tutte le parti.

• Gli articoli non sono stati modificati.

• Gli articoli vengono restituiti entro il periodo di revisione di 7 giorni.

Resi e scambi

Resi e cambi sono accettati sulla merce entro 7 giorni dal ricevimento per articoli che NON SONO STATI COMMERCIALI, ALTERATI O LAVATI, e con TUTTI i tag allegati. I resi e gli scambi di calzature devono includere la scatola da scarpe originale nella sua condizione originale e senza etichette postali. Eventuali danni o omissioni di questa scatola dal reso / cambio potrebbero comportare un addebito. Si prega di compilare la parte di restituzione / cambio della fattura e includerla con il pacchetto. NOTA BENE: le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

• La nostra azienda non si assume i costi di spedizione di ritorno. I pacchetti che arrivano in contrassegno possono essere rifiutati, o l'importo del COD verrà detratto dal tuo reso o aggiunto al tuo ordine di cambio.

Articoli non restituibili

• Articoli non acquistati dal nostro sito Web.

• Prodotti che sono stati modificati o alterati in qualsiasi modo

• Articoli speciali compresi eventuali oggetti personalizzati

• Articoli che sono stati indossati o danneggiati dal cliente

• Articoli che non vengono restituiti senza 7 giorni

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel tracciamento degli ordini.

Indietro